Su di un campo allentato per le piogge e le nevicate dei giorni scorsi, i biancazzurri di Giuseppe Laterza affronteranno domani il Novoli, formazione in piena lotta per la salvezza.

I salentini, che stanno attraversando un periodaccio dall’inizio del nuovo anno (tutte sconfitte finora, tranne il successo a Galatina), verranno a Fasano per giocarsi il tutto per tutto, probabilmente attendendo i biancazzurri nella propria metà campo, ripartendo in contropiede. Il Fasano non deve permettersi altri passi falsi tra le mura amiche del “Vito Curlo” per conservare fino alla fine del campionato il primo posto in classifica, ottenuto domenica scorsa con la straordinaria vittoria di Bitonto.

Mister Giuseppe Laterza, che ha avuto non poche difficoltà in settimane per far svolgere gli allenamenti sul campo visto il maltempo, non potrà contare ancora sugli infortunati Fumai e Lanzillotta, mentre avrà tutti gli altri a sua disposizione.

Occorre il pubblico delle grandi occasioni per sostenere e trascinare la squadra verso la quarta vittoria consecutiva, sperando nelle buone notizie che potrebbero arrivare dagli altri campi.

Arbitrerà Iannella di Taranto, fischio di inizio alle ore 15:30.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.