Inizia sabato 24 febbraio, la 2^ e decisiva fase del campionato, con la Junior Fasano che sarà ospite del Bolzano nella 1^ giornata della Poule Play-off.

Terzo incrocio stagionale tra la compagine alto-atesina e la formazione fasanese, con i due precedenti vinti entrambi in extremis dalla squadra alto-atesina (24-23 in Supercoppa lo scorso 21 ottobre, 24-21 dai sette metri dopo il 20-20 dei 60’ regolamentari una settimana fa in Coppa Italia), con Flavio Messina e compagni fortemente motivati ad invertire il trend ed a partire con il piede giusto in questo girone che vede sfidarsi le prime due classificate dei tre gironi al termine della regular season e che regalerà alle prime quattro l’accesso alle semifinali scudetto.

Intanto, in vista dell’incontro, organico pienamente a disposizione in casa biancazzurra per il tecnico Francesco Ancona, con la sfida del Pala Gasteiner che avrà inizio alle ore 19 e che sarà arbitrata dai sig.ri Limido-Donnini.

Completeranno il quadro della 1^ giornata della Poule Play-Off gli incontri Cingoli-Conversano e Pressano-Bologna (diretta tv su Sportitalia alle 20.45).

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.