Dura un tempo l’equilibrio tra la capolista Federicinaa Altamura e la Conad Fasano, che non riesce a contenere i locali di coach Lorusso, nel secondo tempo più determinati a chiudere la partita.

Il primo tempo si è concluso in parità sul 22-22.

Al ritorno in campo, dopo l’intervallo lungo, blackout in attacco per i fasanesi che trovano la via del canestro per diversi minuti, mentre i locali con Picerno e Favia riescono a infilare il canestro avversario dalla lunga e sotto canestro, soprattutto dopo l’uscita forzata di Musa per una botta presa alla coscia.

Nell’ultima frazione Altamura allunga ulteriormente, con Colucci, presente per tanti minuni in campo, da spazio a tutta la panchina, gestendo energie e minuti, a gara praticamente segnata.

Sconfitta contro la capolista indolore, soprattutto per i risultati delle altre squadre concorrenti al quinto posto utile per l’accesso alla seconda fase play-off.
Prossimo incontro domenica contro Bitonto, al tensostatico di Via Galizia.

Federiciana Altamura – Asd Basket Fasano 62:41
Parziali (10-10, 16-12, 13-08, 21-11)

Tabellini
Colucci 14, Rosato P. 5, Cofano 12, Gimmi 4, Musa V. 2, Cucci 0, Buongiorno 2, De Simone 0, Monopoli 2, Losavio 0. All.re Colucci

Classifica:
Federiciana Pall. Altamura 22, Basket Noicattaro e Basket Conversano 20, Basket Fasano 18, Basket Bitritto 14, BAT Acquaviva 14, Dinamo Basket Putignano e Amatori Martina Franca 10, Sporting Club Bitonto 8, Sport&Co Bari 2

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.