Era rimasto coinvolto in un incidente stradale nella mattinata dell’Epifania lungo la circonvallazione di Pezze di Greco mentre era alla guida del suo tre ruote ed è deceduto per le conseguenze riportate nella giornata di lunedì 8 gennaio.

la vittima è Cataldo Carrieri, classe 1944, 74 anni anni, pensionato, rimasto coinvolto in uno scontro tra il suo mezzo e una moto di grossa cilindrata condotta da un cittadino tedesco dimorante ad Ostuni. Subito dopo l’incidente l’uomo era stato trasportato all’ospedale Perrino di Brindisi per le gravi lesioni dove è però deceduto circa 48 ore dopo il ricovero.

Carrieri era un volto noto per i fasanesi sia per aver svolto per molti anni il lavoro di consegna e installazione a domicilio di bombole di gas liquido, sia per i suoi baffoni che per la passione per i cavalli: con un carretto di fattura artigianale era spesso presente alle sfilate di carnevale e a manifestazioni festive.

1 Comment

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.