In occasione della festività del Santo Natale, il nostro sindaco Francesco Zaccaria e il priore don Sandro Ramirez attraverso la nostra emittente radiofonica rivolgono alla cittadina i loro auguri:

“Colgo i miei più sentiti  auguri  Buon Natale felice anno nuovo ai radioascoltatori di Radio Diaconia. Spero che questo Natale sia un Natale sereno che le preoccupazioni e i problemi possano essere messi da parte almeno per il periodo natalizio e si possa trascorrere un Natale all’insegna dell’Armonia e della spensieratezza. credo che questo sia l’augurio migliore che possa fare a tutti i miei concittadini e spero anche che il 2018 possa essere un anno migliore, un anno in cui i sogni di tutti noi possano realizzarsi”

Don Sandro Ramirez dedica un suo pensiero di auguri ai radioascoltatori:

“ Voglio fare i  miei  auguri a tutti quanti gli ascoltatori di Radio Diaconia e  attraverso voi a tutte le famiglie di Fasano  e ovunque può aggiungere questo mio saluto. Quest’anno durante la novena abbiamo riflettuto sulla necessità di ricostruire il volto di Cristo dentro di noi. E’ l’augurio che voglio fare anche a tutti quanti coloro che ci ascoltano, che questo Natale possa essere utile per ricostruire il volto di Gesù nella nostra vita, nella nostra storia. E’ l’augurio che faccio a tutti, alle vostre famiglie, a tutti quanti coloro che ci ascoltano soprattutto dove c’è una malattia, dove c’è  una povertà, dove c’è una fragilità. Che il Signore possa far vedere il suo volto, che questo porti gioia, che questo porti speranza. Buon Natale e auguri a tutti”

“Questo bambino ci insegna che cosa è veramente essenziale nella vita, nasce nella povertà del mondo… trova riparo e sostegno in una stalla viene deposto in una mangiatoia per animali. Eppure da questo nulla emerge la luce della gloria di Dio”.

Lo staff di Radio Diaconia con questa piccola riflessione, si unisce al primo cittadino e al parroco nell’ augurare a tutti voi un sereno Natale!

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.