Si chiude il 2017 con Conversano-Junior Fasano.

Si conclude oggo, sabato 23 dicembre, con l’attesissimo derby di Conversano, il 2017 della Junior Fasano, anno solare decisamente positivo per il sodalizio biancazzurro, la cui bacheca è stata arricchita dalla terza Coppa Italia e dal titolo di vice-campione d’Italia.

Chiudere al meglio con una vittoria, che permetterebbe a Flavio Messina e compagni di restare al primo posto del girone C della Serie A, è l’obiettivo della formazione allenata da Francesco Ancona, comunque pienamente conscia della forza dell’avversario, che ha terminato l’andata al primo posto e che, unitamente alla Junior, è praticamente già certa della qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia, alla Poule Play-Off per lo scudetto, ed al prossimo massimo campionato a girone unico.

La sfida del Pala San Giacomo avrà inizio alle ore 19, e sarà arbitrata dai sig.ri Di Domenico Fornasier, con la 5^ giornata di ritorno che sarà completata dalle gare Benevento-Siracusa, Fondi-Noci, e Ragusa-Valentino Ferrara. Riposa il Gaeta.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.