Anche quest’anno l’associaizone “Aspettando Gesù Bambino” ha allestito un grande presepe in uno spazio all’aperto in via De Curtis a Fasano.

Il presidente, Ambrogio Cardone comunica che in questa edizione si è voluto rappresentato Betlemme riproducendo nei minimi dettagli l’intera ambientazione.

Il presepe ricopre un’ampiezza di 15 mq il tutto realizzato interamente in maniera artigianale dal sodalizo: dalla dissolvenza giorno-notte, ai movimenti dei lavoratori.

Il presepe sarà aperto dal 7/12/17 al 6/01/18 dalle 17:00 alle 21:00.

Domenica 17 dicembre ci sarà la “2°sagra aspettando Gesù Bambino“; durante la serata ci sarà: alle ore 19:30 la benedizione del Santo Presepe a cura di Don Sandro Ramirez; a seguire la serata sarà animata da artisti di strada, dal gruppo musicale Acustics Souls,e per i più piccini ci sarà BABBO NATALE che si prenderà cure delle loro preziose letterine. E ancora si potranno degustare pettole, salsiccia,caldarroste, vino e frutta fresca.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.