Il capocannoniere del girone trascina i suoi in vetta alla classifica, bene anche gli allievi

 L’inarrestabile Mariano Felline, titolare di ben dodici reti nelle ultime otto partite di campionato disputate, continua a condurre i Giovanissimi, ormai in vetta alla classifica di girone, grazie alle sue quattro reti segnate nel match di sabato scorso contro l’Atletico Ostuni.

Nell’impegno in esterna sul manto della città bianca, il capocannoniere del girone ha permesso di chiudere la prima frazione di gioco con un parziale di 1-4, in un match disputato prevalentemente nella metà campo avversaria. Nella ripresa, lieve calo per la BS Fasano, con una seconda rete realizzata dai padroni di casa. Primo posto ad ex aequo per i ragazzi di mister Semeraro, che condividono il podio con l’Esperia e l’Accademia Calcio Monopoli, con una gara ancora da recuperare prima che termini il girone di andata.

Il vero protagonista del match è stato proprio Felline, classe 2004, contento ma non ancora soddisfatto delle sue prestazioni in campo: «Nonostante il primo posto non ci culliamo – esordisce l’attaccante biancazzurro – sappiamo bene che ci aspettano altre sfide importanti e vogliamo chiudere al meglio il girone di andata. Sono contento del mio momento positivo – prosegue – ma non è il tempo di fermarsi. Con il Putignano sarà una sfida combattuta ed è necessario concretizzare sul campo gli insegnamenti e la grinta che il mister ci trasmette ad ogni allenamento».

Studente di terza media, Mariano Felline è stato già notato da numerose squadre professionistiche del panorama nazionale e, proprio in questi giorni, sta girando l’Italia per affrontare diversi stage selettivi con le società più blasonate del calcio professionistico. «I miei compagni sono sempre pronti a spronarmi – conclude – ed il loro sostegno è fondamentale per non accontentarmi mai dei piccoli obiettivi raggiunti. Il mio sogno è diventare un calciatore professionista e sono certo di essere nel posto giusto per inseguirlo».

Pari invece per gli allievi, che non vanno oltre all’1 a 1 casalingo contro l’Atletico Ostuni nel secondo match del weekend: partita sofferta per entrambe le compagini, andate a rete solo grazie a due tiri dal dischetto di rigore. Brescia e compagni si affermano così al secondo posto, a soli due punti dall’Esperia ma sempre con una partita in meno da recuperare. Nel prossimo weekend, un nuovo doppio scontro al vertice per entrambe le compagini regionali: l’avversario di turno sarà La Quercia Putignano.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.