Il presidente del consiglio comunale di Fasano, avv. Vittorio Saponaro, ha convocato il la massima assise cittadina per giovedì 30 novembre alle ore 9,30 in seduta straordinaria.

All’ordine del giorno cinque punti: si comincia con la resocontazione integrale delle sedute del 11 e 16 ottobre scorso, per poi passare all’approvazione del programma comunale 2018 di interventi per il diritto allo studio.

Il terzo punto all’ordine del giorno riguarda l’affidamento della riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali del Comune di Fasano all’Agenzia delle Entrate/Riscossioni, mentre poi il Consiglio dovrà ratificare una variazione urgente al Bilancio di previsione 2017-2019 e del conseguente Piano Esecutivo di Gestione.

Infine il Consiglio è chiamato a riconoscere la legittimità di un debito fuori bilancio derivante da sentenza sfavorevole per l’Ente.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.