1-1 il risultato finale con rete di Ganci che rimette in pari il risultato. Vetta sempre a 3 punti.

Quella tra Trani e Fasano era sicuramente una delle partite più attese dell’11^ giornata del campionato regionale di Eccellenza. La sfida si è conclusa in pareggio con il Fasano che con più convinzione avrebbe potuto portare a casa un risultato pretigioso.

Dopo un inizio veemente, i fasanesi si sono un po’ spenti e hanno subito la pressione dei padroni di casa che sono andati in rete con l’ex Camporeale.
Nella ripresa il Fasano è tornato in campo più determinato e ha raggiuto il pari con la rete di Ganci.

Superata la soglia di un terzo delle partite del toreno c’è da rilevare che sino ad oggi l campionato non ha espresso una formazione in grado di dominare il torneo, anzi, nel giro i tre punti sono concentrate ben 5 squadr: Gallipoli, Bitonto Avetrana, che può essere considerata la sorpresa di questa prima parte del torneo, Casarano eFasano. un equlibrio che fa presupporre un campionato avvincente e interessante. I biancazzurri di misetr Laterza, con un po’ più di fortuna e di convizione avrebbero potuto contare su quache altro punto che li arebbe proiettati in testa lal classifica. L’imprtante a questo punto è certamente non incorrere in banali erori che potrebbero costare punti decisivi in chiave classifica finale.

Tabellino gara
Vigor Trani – Us Città di Fasano 1-1
Reti: 19’ Camporeale (T), 49′ Ganci (F)
Us Città di Fasano: Pellegrino, Pugliese, Gubello, Ganci, Anglani, Amato, Serri, Fumarola (46′ Richella), Gennari, Amodio (46′ Corvino), Bernardini. All. Giuseppe Laterza

Classifica: Gallipoli e Bitonto 23, Avetrana 22, Casarano e Fasano 20, Trani 19, O. Bitonto 17, Molfetta 16, Corato 15, Otranto 12, Viste 11, Novoli e Galatina 9 Bisceglie 6, Aradeo 4

Prossimo turno: Fasano – Corato

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.