Sempre intensa l’attività di prevenzione e repressione dei Carabinieri di Fasano per il controllo delle attività illecite.

Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Fasano, durante il servizio di controllo del territorio, ha fermato, per le vie di quel centro, alcuni giovani del luogo a bordo di due autovetture: è stato denunciato un 19enne di Montalbano per detenzione di tre grammi di marijuana, suddivisa in piccole dosi.

della Stazione di Fasano hanno invece recuperato ben 32 PC portatili rubati nell’istituto Giovanni Pascoli di Fasano qualche ora prima.
I militari hanno intercettato e inseguito, sulla Statale 379 un Fiat Doblò con targhe contraffatte. La fuga è terminata nelle campagne di contrada Carbonelli, dove il fuggitivo ha abbandonato il veicolo rimasto bloccato nel fango nel cui interno sono stati rinvenuti numerosi arnesi da scasso, tra cui un martello pneumatico e i 32 computer portatili di varie marche asportati poco prima dalla Scuola secondaria Statale di primo grado “G. Pascoli”.
L’autore (o gli autori) del furto si era introdotto nell’edificio dopo forzato una finestra e scardinato due porte blindate. Le indagini proseguono sul veicolo sequestrato al fine di identificare il ladro fuggitivo.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.