Sabato 11 novembre 2017 al Laboratori Urbano alle ore 12,00

Forza Italia sezione di Fasano, insieme alla sezione fasanese e al Coordinamento provinciale giovanile del Movimento, ha organizzato per sabato prossimo, 11 novembre, un incontro presso il Laboratori urbano di Fasano (corso Vittorio Emanuele-ex Asilo Ciaia) con inizio alle ore 12,00 sul tema “Legittima difesa e Certezza della pena”, un argomento i attualità su un tema che vede Forza Italia impegnata da diverso tempo.

All’incontro presenzieranno l’on. Mariastella Gelmini, già Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca del governo Berlusconi e l’on. Elio Vito, già Ministro senza portafoglio per i rapporti con il Parlamento nel governo Berlusconi.

L’incontro sarà moderato da Laura De Mola, e ai saluti di Vito Calandrella, Mario Schena, Mimmo Lardiello, Gianleo Moncalvo, Antonio Andrisano, Luigi Vitali e Domanico Damascelli, seguirà l’intervento di Luca Volpe, responsabile regionale dell’UNAVI, l’associazione che riunisce i familiari delle vittime di reati violenti.Poi spazio agli interventi degli onorevoli Gelmini e Vito.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.