Oggi giovedì 2 novembre nel cimitero di Fasano.

In occasione della commemorazione dei defunti, da Palazzo di Città è partito un corteo di amministratori comunali e di dipendenti pubblici diretto al cimitero di Fasano dove, alle 9.30, il priore di Fasano don Sandro Ramirez ha celebrato una santa messa.
L’assessora comunale Cinzia Caroli, a nome dell’Amministrazione comunale, ha deposto una corona di fiori dinanzi alla croce centrale in legno del camposanto cittadino, è seguita la visita della stessa Caroli alle tombe dei sindaci di Fasano d’epoca repubblicana. Si tratta dei già sindaci Francesco Di Bari, Maria Chieco Bianchi, Florindo Perrini, Vito Pagliarulo, Domenico Guarini, Giuseppe Marangelli, Sandrino Rubino.

Fasci di fiori sono stati deposti sulle tombe dei fasanesi che hanno perso la vita nell’adempimento del proprio servizio: il poliziotto Franco Zizzi, il maggiore dell’Aeronautica Giuseppe Carrone, i poliziotti della Stradale Vito Losavio e Marino Pomentale. L’assessora, a seguire, si è recata al cimitero della frazione di Montalbano per l’omaggio sulle tombe del maresciallo dell’Aeronautica Giovanni Sabatelli e del comandante della Polizia locale, maggiore Leonardo Spalluto.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.