Lunedì 30 ottobre si sono tenuti gli esami di primo e secondo anno del corso per Allieve Infermiere Volontarie della CRI di Fasano.

Otto le nuove Infermiere Volontarie diplomate: Anna Schena, Pamela Pecere, Flora Leoci, Liliana Campanella, Sharon Tagliente, Antonietta Monno, Rossella Deluci e Giovanna Latartara. Le ultime due hanno superato l’esame con il punteggio di 70/70 e lode. Cinque invece le Allieve che hanno superato il primo anno: Rosa Pascale, Angela De Carolis, Maria Marzolla, Maria Giovanna Lisi, Alessandra Livrano.

La Commissione d’esame era composta dall’Ispettrice regionale sorella Renata Fulchino, dal rappresentante della Sanità Giuseppe Palmisano, il direttore del corso dottor Lucio Scianaro, i medici Giuseppe Pace, Lorenzo Ammirabile, Angela Palasciano, Domenico De Mattia, Roberto De Blasio, Franco Zizzi, Nicola Cacucci, Massimo Galizia, Vincenzo Colucci, Antonio Dell’Aquila, Orazio Rubino, dal maresciallo Raffaele De Noia, il tenente colonnello Francesco Badagliacca, oltre che dall’Ispettrice delle Infermiere Volontarie di Fasano Florinda Colucci. Altre docenti del corso erano le Infermiere Volontarie Iolanda Martellotta, Pasqua Pinto, Rosaria Semeraro.

La stessa Ispettrice Colucci si dice molto soddisfatta dei risultati ottenuti dalle nuove Allieve e dal team delle Infermiere Volontarie Franca Brancato, Lia Caroli e Aurora Custodero che con grande professionalità hanno seguito le Allieve e portato avanti il corso con ottimi risultati.
Infine ringrazia anche la dottoressa Rosa Catania, la professoressa Linda Pomes e il Presidente del Comitato CRI di Fasano Vincenzo Sportelli per la sua presenza costante.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.