Trovate dai carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, due auto rubate nei giorni scorsi. Si tratta di una Fiat 500 e una Smart. 

La prima è stata rinvenuta a Fasano, il furto era stato denunciato il 22 ottobre a Locorotondo. La Smart, invece, è stata trovata, nascosta in un garage a Pezze di Greco dai carabinieri di Ostuni, era stata rubata il 18 settembre scorso a Martina Franca.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fasano, hanno denunciato in stato di libertà e un uomo di 32 anni di Fasano, per reiterazione nella guida senza patente. L’uomo è stato sorpreso nuovamente alla guida di un’autovettura sprovvisto della patente.

I carabinieri di Pezze di Greco, al termine di attività investigativa documentale ed informatica, hanno denunciato in stato di libertà una donna di Reggio Calabria per frode informatica. La donna, mediante l’utilizzo del sistema “phishing”, ha sottratto ad una persona, titolare di un conto corrente online, la somma di 480 euro.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.