Conferenza stampa di presentazione della IX edizione. Venerdì 22 settembre – Palazzo municipale.

Il festival nazionale di teatro amatoriale “Di scena a Fasano” è giunto quest’anno alla nona edizione. Si terrà nei mesi di ottobre e novembre al teatro Sociale con gli spettacoli delle sei compagnie giunte finaliste sulle 39 partecipanti da tutta Italia e che avevano candidato il loro spettacolo inviando all’organizzazione l’apposito video.

La rassegna, organizzata dal locale gruppo di attività teatrali “Peppino Mancini” (dal nome dell’attore teatrale fasanese scomparso nel ’76 con alle spalle svariate partecipazioni a sceneggiati televisivi targati Rai) vede il patrocinio del Comune di Fasano e della “Fita” (Federazione italiana teatro amatori). La kermesse sarà presentata in conferenza stampa venerdì 22 settembre alle ore 11.30 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale. Interverranno Annarita Angelini, assessora comunale alla Cultura, Mimmo Capozzi, direttore artistico del festival, Antonietta Mancini, presidente del “Peppino Mancini”, Nicola Gentile, presidente del centro studi “Valerio Gentile” che quest’anno, per la prima volta, è stato coinvolto nell’evento, giacché verrà istituito anche il premio “Valerio Gentile”, oltre agli altri premi creati e già consolidati sin dalla prima edizione del festival, ed Erminio Rotunno, in rappresentanza della società-partner “Studio dentistico Rotunno”.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.