Si terrà al teatro Sociale e non più alla Casina municipale, per previste avverse condizioni atmosferiche. L’appuntamento rientra in “Selva In Festival”.

Lo spettacolo per bambini “AgriTeatro_i racconti della terra: L’OLIO” con Oreste Castagna, in arte “Gipo”, si terrà domenica 3 settembre alle ore 20.30 al teatro Sociale, a Fasano, e non più nel parco della Casina municipale della Selva di Fasano. La decisione è stata assunta dagli organizzatori a causa delle previste avverse condizioni atmosferiche proprio per la serata di domenica 3 settembre.

“AgriTeatro_i racconti della terra: L’OLIO” è il titolo della narrazione che Castagna porterà in scena con Arianna Lacirignola, presidente dell’associazione “Tiska Tuska Topolino”. Info al numero 393.8975459

L’appuntamento rientra nell’ambito di “Selva In Festival. Culture-Arti-Paesaggi”, la rassegna estiva di appuntamenti teatrali, musicali, letterari ed artistici messa a punto dal Comune di Fasano, ideata e curata dallo scrittore ed archeologo Vito Bianchi, in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese e, per questo spettacolo, con la locale agenzia “Le Nove Muse”.

L’iniziativa nasce da un’idea di Amalia Di Leo e dello stesso Castagna per far scoprire ai più piccoli la magia che deriva dalla natura e le modalità di produzione dell’olio d’oliva, a partire dalla storia millenaria degli ulivi di Puglia. Per lo spettacolo è previsto un biglietto d’ingresso che avrà un costo di 5 euro.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.