Avrà inizio nella giornata odierna lunedì 7 agosto, la preparazione atletica della Junior Fasano in vista della stagione 2017/18, che avrà inizio il 16 settembre con la prima di campionato tra la formazione allenata da Francesco Ancona ed il Noci.

A causa degli impegni in EHF Cup del Bolzano, è infatti slittata al 21 ottobre la gara valida per la Supercoppa Italiana tra il team alto-atesino e la compagine capitanata da Flavio Messina, inizialmente prevista per il 9 settembre.
Ad arricchire notevolmente la rosa della Junior Fasano è intanto giunto il terzino destro Giulio Venturi, atleta cresciuto nelle giovanili della Pallamano Bologna 85 e poi passato nelle file del Bologna United (con cui ha disputato due finali scudetto nel 2007 e nel 2011, ed una semifinale di Challenge Cup nel 2010), Cassano Magnago, Romagna e Carpi. Il mancino, classe ’89, è inoltre da diversi anni nel giro della nazionale maggiore, con la quale ha disputato una trentina di gare, oltre alle molteplici presenze con le selezioni giovanili.
Queste le prime parole di Giulio Venturi dopo aver firmato per il sodalizio presieduto da Francesco Renna: << Sono contentissimo di aver accettato la chiamata di una società prestigiosa come la Junior Fasano, che da anni si contende tutti i titoli con il Bolzano e sarà molto stimolante fare parte di un gruppo così affermato. Non vedo l’ora di iniziare, sono molto carico e motivato per lottare insieme ai miei compagni per toglierci tante soddisfazioni e vincere il più possibile>>.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.