Oggi pomeriggio, con inizio alle ore 16, sull’erbetta del “Vito Curlo” sarà di scena un Massafra che, come il Fasano, non ha più nulla da chiedere a questo campionato di Promozione.

Se i biancazzurri di Giuseppe Laterza hanno festeggiato tre settimane fa il salto in Eccellenza, i tarantini hanno invece conquistato la permanenza in Promozione.

Protagonista in questa partita sarà il pubblico, chiamato in causa dall’iniziativa “Porta il tuo striscione”, messa a punto dall’area comunicazione e marketing dell’Us Città di Fasano. Sarà un modo, molto particolare, per salutare le gesta dei beniamini fasanesi e festeggiare ancora una volta una stagione davvero straordinaria e ricca di successi (costo biglietto unico in ogni settore di 5 euro, gratis donne e under 14).

L’iniziativa consiste nel coinvolgere i tifosi biancazzurri nel realizzare uno striscione, uno stendardo o una bandiera che rappresenti in maniera simpatica la straordinaria stagione dell’Us Città di Fasano con la vittoria del campionato e della Coppa Italia. La giuria sarà composta dai giornalisti delle testate locali Gofasano, Osservatorio, FasanoLive, Piazza Ciaia e Radio Diaconia. La premiazione si svolgerà nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo della gara Fasano-Massafra: il primo premio sarà pizza e bevanda presso la pizzeria “Dei Platani” a Laureto di Fasano.

Per la gara di questo pomeriggio, che sarà arbitrata da Cristiana Laraspata di Bari, mister Laterza non potrà contare sugli infortunati Massimo Fumarola, Gabriele Quaranta e Davide Locorotondo.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.