Obbligatoria la prenotazione. Lunedì 24 luglio

 Sarà il Parco archeologico con annesso Museo nazionale di Egnazia, a Savelletri di Fasano, la meta della seconda escursione mattutina gratuita per 20 persone che partirà lunedì 24 luglio alle ore 9.30 dalla Selva di Fasano (piazzetta Giannaccari, nei pressi della Casina municipale). Un bus-navetta accompagnerà i visitatori, con guide specialistiche a bordo, ad ammirare il sito egnatino.

L’escursione gratuita, cui potrà partecipare chiunque fosse interessato (fino ad un massimo di 20 posti), va prenotata al numero 339.5986755 o all’indirizzo di posta elettronica valeriopalasciano@gmail.com e rientra in “Selva In Festival. Culture-Arti-Paesaggi”, la rassegna estiva di appuntamenti teatrali, musicali, letterari ed artistici messa a punto dal Comune di Fasano, da un’idea dello scrittore ed archeologo Vito Bianchi, in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.