“Il tuo palco in Festa” aperto a quanti vorranno esibirsi, cantanti, attori e ballerini; bus-navetta gratuiti per raggiungere il luna-park. Sabato 24 giugno a Fasano.

La Festa patronale di Fasano, organizzata dal “Comitato Feste Patronali” col patrocinio del Comune, vedrà sabato 24 giugno alle ore 21, ai Portici delle Teresiane, l’esibizione del gruppo coreutico “Impronte di Puglia” alle prese con le danze ed i balli popolari locali e del mondo. Inoltre, via san Francesco, dalle ore 20, ospiterà chiunque, tra cantanti solisti, band, attori e ballerini anche amatoriali, vorrà liberamente esibirsi. Gli organizzatori della Festa patronale, infatti, allestiranno sabato 24 giugno un apposito palco che rimarrà fisso fino a domenica 25 giugno, a disposizione, nelle ore serali, di chiunque intenderà esibirsi. “Il tuo palco in Festa”, questo il titolo dell’iniziativa, potrà essere prenotato gratuitamente contattando la pagina Facebook del “Comitato Festa Patronale di Fasano”.

Intanto, il classico luna-park che allieta la parte “civile” dei festeggiamenti patronali fasanesi, in onore di san Giovanni Battista e Maria SS. di Pozzo Faceto, sarà allestito nel parcheggio del centro commerciale “Conforama” (per decisione di un’apposita conferenza di servizi tenutasi a Palazzo di Città) e per questa ragione l’Amministrazione comunale ha istituito per sabato 24, domenica 25 e lunedì 26 giugno delle corse gratuite di trasporto pubblico da Fasano centro (dinanzi alla villa comunale) fino al luna-park; si tratterà di due bus-navetta pronti a fare la spola, ogni mezz’ora, da Fasano al parcheggio di “Conforama”, dalle ore 21 alle 24, per far trascorrere momenti spensierati in tutta tranquillità a giovani e famiglie.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.