Giovedì 25 maggio
l’I.I.S.S. “Leonardo da Vinci” e l’associazione culturale “Le Nove Muse”, in collaborazione con il Presidio del Libro di Fasano, presenteranno il libro “Mio fratello rincorre i dinosauri” (Einaudi), scritto dal giovane Giacomo Mazzariol. L’evento si svolgerà al Teatro Sociale alle ore 16 con ingresso libero. L’iniziativa rientra nel progetto, approvato dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri, “Giovane bene collettivo – spazio per la creatività giovanile”.

Sabato 27 maggio Radio Diaconia festeggerà i 40 anni di attività con una manifestazione al Teatro Sociale, che vedrà la partecipazione dello showman Savino Zaba e della scuola “Glitter”. L’appuntamento avrà inizio alle 20:30 e si ripercorreranno momenti e ricordi di questa istituzione fasanese. Presenteranno i giornalisti Martino Grassi e Marisa Cassone: previsto l’intrattenimento musicale della band “Replay”. Ingresso libero.

Domenica 28 maggio la compagnia “Peppino Mancini” e gli allievi del laboratorio teatrale saranno in scena con lo spettacolo “Il varietà ci salverà”, rientrante nell’ambito della rassegna di teatro comico e brillante “Fasano Ridens 2017”. Questa volta a mettersi alla prova saranno i professionisti e i debuttanti che hanno frequentato il corso tenuto da Fabiano Marti e Monica De Giuseppe proprio al Teatro Sociale grazie alla disponibilità dell’associazione “Le Nove Muse”: i promessi attori hanno così potuto confrontarsi sin da subito con il palcoscenico. Il risultato del loro lavoro potrà essere gustato alle ore 19: è possibile prenotare i posti disponibili ai numeri 3498241088 – 3474530371.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.