Incontro informativo GIOVEDI’ 27 APRILE 2017 ore 18.30 presso la  Sala Convegni Biblioteca Comunale in Via del Balì a Fasano. 

Xylella fastidiosa:  gli obblighi degli agricoltori”: sarà questo il tema di un incontro informativo che si terrà domani – giovedì 27 aprile – a Fasano presso la sala convegni della Biblioteca Comunale in via Del Balì.

All’incontro, organizzato dalla C.I.A. – Agricoltori Italiani di Brindisi di concerto con l’Amministrazione comunale di Fasano, interverrà il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria, che porterà i saluti dell’Amministrazione comunale, il direttore provinciale della C.I.A. – Agricoltori Italiani di Brindisi Luigi D’Amico, l’assessore comunale all’agricoltura Gianluca Cisternino, e il segretario della Task Force istituita dalla Regione Puglia per fronteggiare la Xylella fastidiosa, Gianluigi Cesari.

Le conclusioni saranno tracciate dal presidente provinciale della C.I.A. – Agricoltori Italiani di Brindisi, Giannicola D’Amico.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.