Sono stati effettuati nel pomeriggio di oggi i sorteggi relativi al tabellone delle Final Eight di Coppa Italia, ed agli abbinamenti dei Play-Off Scudetto, con la Junior che dovrà difendere i due titoli conquistati nella scorsa stagione.

La formazione fasanese è stata abbinata, per quanto riguarda i quarti di finale della rassegna in programma a Fondi dal 21 al 23 aprile, al Romagna, compagine del girone B, con la vincente del match che affronterà poi in semifinale la squadra vincitrice della sfida tra Pressano e Conversano. Sul fronte opposto del tabellone le gare in programma sono invece Bolzano-Siracusa, e Carpi-Fondi.
Per quanto invece riguarda le semifinali scudetto, Flavio Messina e compagni incontreranno la formazione vincitrice del triangolare tra le seconde classificate (al momento Conversano, Pressano e Città Sant’Angelo), in programma a Chieti dal 28 al 30 aprile. I ragazzi allenati da Francesco Ancona affronteranno fuori casa il match d’andata (6 maggio), ed in casa la gara di ritorno (13 maggio). La vincente di questa semifinale disputerà poi tra le mura amiche gara 1 delle finali (20 maggio), con gara 2 (27 maggio) invece in casa della vincitrice della sfida tra la 1^ del girone A e la 1^ del girone B (virtualmente Bolzano e Carpi). Eventuale gara 3 il 30 maggio.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.