Venerdì 24 marzo al teatro Sociale di Fasano. Interverrà la cantautrice Erica Mou.

“La strada del ritorno è sempre più corta” è il libro di Valentina Farinaccio (Mondadori editore) che verrà presentato venerdì 24 marzo alle ore 18 al teatro Sociale di Fasano.

Organizzato dalla locale associazione “Presìdi del libro” in collaborazione con “VoltaPagina”, “Calliope”, “Semibiscroma” e “Il Salotto delle Arti”, all’incontro pubblico e ad ingresso libero interverranno Valentina Farinaccio e la cantautrice Erica Mou. Dialogheranno con la scrittrice Ilaria Potenza e Mariateresa Maggi.

Il romanzo racconta la storia di una bambina, Vera, poi diventata adulta e famosa come astrologa in tv inventandosi però gli oroscopi con ironia, così come a 5 anni si inventava favole per colmare il vuoto lasciato dalla misteriosa scomparsa del padre Giordano.

La cantautrice Erica Mou, conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato al Festival di San Remo 2012 con la canzone “Nella vasca da bagno del tempo”, proporrà nell’occasione un brano ispirato al romanzo di Farinaccio, oltre a brani del suo repertorio.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.