Come annunciato nei giorni scorsi, saranno l’U.S. Città di Fasano e l’Omnia Bitonto a contendersi, oggi giovedì 16 marzo, la coppa Italia promozione, edizione 2016-2017.

Dopo il trionfo in campionato ottenuto domenica scorsa ad Uggiano la Chiesa infatti, i ragazzi allenati da mister Laterza si preparano per la seconda e tanto attesa impresa nazionale: la conquista della Coppa Italia promozione, che già nella scorsa stagione, vide protagonisti i biancazzurri nella sfortunata finale di Gravina persa 1-0 contro il Cerignola.

Un evento molto atteso da tutti i tifosi, visto che in 57 anni di storia mai la bacheca biancazzurra ha annoverato un trofeo come la Coppa Italia.

RADIO DIACONIA seguirà questo importantissimo appuntamento sportivo tra OMINA BITONTO-FASANO a partire dalle 19:10 circa in diretta dalla stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli.

Michele Cavallo, Vito Lamberti e Tommaso Vetrugno commetteranno le fasi salienti di questo match sportivo.

E’ possibile seguire la diretta sulle frequenze 92.7-94.4 Mhz oppure in streaming attraverso il sito internet www.radiodiaconia.it, o scaricando la nostra App.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.