A venti giorni di distanza dall’ultima gara ufficiale disputata nella regular season, tornerà in campo domani la Junior Fasano, che sarà ospitata dal Fondi nella prima giornata della Poule Play-Off.

Questa seconda fase del campionato, che regalerà l’accesso alle semifinali scudetto, vedrà Flavio Messina e compagni partire in classifica da 9 punti, tre in più del Conversano, secondo al termine della regular season. Tre punti sono invece il bagaglio del Siracusa, con il Fondi che invece ripartirà da 0. Tutti a disposizione intanto in casa biancazzurra per la trasferta di domani in terra laziale, con l’ultimo arrivato Max Murga pronto all’esordio con la maglia della Junior. <<La squadra ha lavorato molto bene in questa fase di preparazione – dichiara il tecnico Francesco Ancona – ed è importantissimo partire bene perché da ora in avanti saranno tutti scontri diretti>>. Il match avrà inizio alle 18.00 e sarà arbitrato dai sig.ri Cimini-Ciotola, mentre completerà il quadro della prima giornata di regular season la sfida tra Siracusa e Conversano.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.