La terz’ultima giornata dei campionati regionali è stata caratterizzata dal forte vento che ha impedito lo svolgimento della gara Giovanissimi al S. Ancona di Pezze di Greco contro La Quercia Putignano.

Nello stesso turno si confrontavano le medesime formazioni degli allievi grazie ad uno scontro incrociato che il calendario aveva casualmente predisposto. I ragazzi di mister Semeraro hanno disputato una partita tonica ed ordinata mettendo in difficoltà il Putignano che aveva l’obbligo di vincere in quanto ad un solo punto dalla capolista Noicattaro. La Bs è passata in vantaggio con Pantaleo grazie ad una azione corale che ha messo in risalto tutto il collettivo. I ragazzi di mister Lovece che avevano a disposizione solo la vittoria per sperare, hanno subito il contraccolpo ma sono riusciti in egual modo a pareggiare con Sabatelli. La maggior tecnica e possesso palla dei fasanesi però è venuta fuori nel secondo tempo in cui hanno rischiato più volte il raddoppio con Dell’acqua e Potenza. Alla fine risultato di parità che scontenta entrambe le squadre, una per l’allontanamento dalla vetta e l’altra per una vittoria che avrebbe meritato.

Ecco le formazioni delle partite regionali:

 Allievi Regionali –  XX Giornata

La Quecia Putignano – Bs Soccer Fasano 1 – 1  (1– 1 pt)

La Quercia Putignano: Intini, Pugliese, Desantis, Troilo, Putignano, Pascale, Sabatelli, Vitti, Fornaro, Mangini, Nitti.  A disposizione  Bianco, Laera, Sbiroli Contegiacomo, D’Elia, Putignano C., Muolo.

Allenatore: Lovece

Marcatori:  23’ pt Pantaleo (Bs), 33’st Sabatelli

Bs Soccer Fasano: Caroli, Santoro, Angelini, Brescia, Lussone, Gjoka, Ammirabile, Scarafile, Potenza, Pantaleo, Dell’Acqua.  A disposizione  Mizzi, Orlando, Ligorio, Renna, Ricco, De Amico, Leoci.

Allenatore: Gianclaudio Semeraro

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.