Nelle frazioni le scuole aperte. Lo ha deciso il sindaco in considerazione dell’interruzione idrica comunicata dall’Acquedotto pugliese per la giornata di domani.

Le scuole di ogni ordine e grado pubbliche e private di Fasano centro domani saranno chiuse. Lo ha deciso il sindaco Francesco Zaccaria, in considerazione dei lavori di manutenzione del tronco idrico principale che saranno effettuati dall’Acquedotto pugliese a Fasano centro e che determineranno la sospensione dell’erogazione di acqua dalle ore 9 e fino alle ore 17. Pertanto, il sindaco, ritenendo che la mancanza di acqua anche negli edifici scolastici determini la non inagibilità delle strutture sul piano igienico-sanitario e per evitare eventuali rischi di questa natura, ha deciso, con apposita ordinanza, la chiusura delle scuole. Nelle frazioni e nella zona industriale, invece, non essendo interessate dagli interventi dell’Aqp, le scuole pubbliche e private rimarranno regolarmente aperte.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.