Bilancio negativo per la BS Soccer Fasano nelle sfide con S. S. Monopoli 1966 srl ed Esperie Monopoli

Si conclude senza punti questo fine settimana per la Bs Soccer Team Fasano che nella sfida degli Allievi contro il Monopoli 1966,  che non comportava classifica, subisce una sconfitta non preventivata. Dopo un primo tempo sugli scudi con molteplici azioni da goal sbagliate per un soffio dagli attaccanti biancazzurri, si è vista incassare un 1 a 5 senza  attenuanti che non cambia niente per la graduatoria finale , ma che sottolinea un piccolo passo indietro per quel che riguarda il gioco e la grinta da mettere in campo.

Questione diversa per i Giovanissimi, che sul campo dell’Esperia Monopoli hanno disputato una gara intensa e più che soddisfacente non meritando la sconfitta e proponendosi più volte dalle parti del portiere di casa senza riuscire a concretizzare anche grazie alle tante imprecisioni sotto rete di Colucci Mattias e Schiavone Vincenzo . La rete subita all’inizio del secondo tempo è risultata decisiva dando la vittoria all’Esperia ma mettendo sugli scudi la formazione fasanese .

Ecco le formazioni delle partite regionali:

Giovanissimi Regionali – XIX Giornata

Esperia Monopoli – Bs Soccer Fasano    1 –0 (0 – 0 pt)

Marcatori: 5’ pt Surdo (Es),

Esperia Monopoli:  Lovacchio, Lacitignola, Lacirignola, Costantino, Gigrutelli, Laguardia, De Donato, Surdo, Calabrino, D’Alassio, Selicati.   A disposizione  Vinci, Renna, Angiuli, Musito, Vito, De Lauro,

Allenatore: Selicato

BS Soccer Fasano: Villano, Cosenza, Legrottaglie, Leoci, Renna, Di Bari, Amati, Schiavone V., Felline, Schiavone F., Colucci Mattias.  A disposizione Sannolla, De Pasquale, Taddeo, Manchisi, Angelini, Gianfrate, Colucci Matteo.

Allenatore: Gianclaudio Semeraro

 

Allievi Regionali –  XIXI Giornata

Bs Soccer Fasano – S.S. Monopoli  1966 srl   1 – 5  (0– 1 pt)

Marcatori:  5’ pt De Bari (Mo), 23’st De Bari (Mo), 33’ e 35’ st Stancarone (Mo), 37’ st Dammacco (Mo), 39’ st Ligorio (Bs),

Bs Soccer Fasano: Mizzi, Santoro, Angelini, Brescia, Lussone, Gjoka, Nistri, Orlando, Losavio, Pantaleo, Dell’Acqua.  A disposizione  Caroli, Legrottaglie, Ligorio, Potenza, Ricco, De Amico, Scarafile.

Allenatore: Gianclaudio Semeraro

S.S.Monopoli 1966 srl: Biasi, Kofol, Lopraino, Partipilo, Menna, Attolico, Stragapede, Oscuro, Dammacco, Stancarone, De Bari.  A disposizione  Molinari, Caradonna, Marasco , Rucco, Trentadue, Turco, Daddabbo

Allenatore: De Francesco

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.