Domenica 19 febbraio 2017 si è riunita presso Palazzo Pezzolla a Fasano (BR) l’Assemblea dei Soci di A.Ge. Fasano Onlus. Dopo l’approvazione dei vari punti all’ordine del giorno, tra cui il bilancio di previsione che prevede la costituzione di un fondo economico di tremila euro da mettere a disposizione del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Fasano, si è proceduto all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo dell’associazione che starà in carica per i prossimi tre anni.

L’Assemblea ha riconfermato all’unanimità il Dott. Pietro Trisciuzzi quale Presidente dell’Associazione A.Ge. Fasano Onlus.

Successivamente l’Assemblea ha riconfermato all’unanimità anche i vari consiglieri: Graziana Sasso come Segretaria, Angelo Adami come Tesoriere, Ignazio Corelli ed Angela Cascione come consiglieri. Inoltre sono stati eletti come nuovi consiglieri Salvatore Forcella, Vito Musa ed Angelo Recchia quest’ultimo come Vice Presidente.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.