Si è concluso ieri mattina a Grottaglie il cammino della squadra maschile di 4^ categoria del Tennis Club Fasano, sconfitto nella semifinale della Coppa Invernale dal team del Circolo Tennis San Francesco De Geronimo, vittorioso per 2-1.

La compagine fasanese aveva fatto suo il primo incontro di singolare con Dodo De Pace che concludeva il proprio torneo da imbattuto superando Scaglioso per 6/2 6/7 10/5. Nulla ha invece potuto Pierluigi Ciani contro il forte avversario Caponago, vincente sulla terra rossa del circolo ionico per 6/4 6/0. Nel doppio decisivo non è stata infine sufficiente la pur ottima prestazione di Antonio Giacovelli per guadagnare, insieme a Pierluigi Ciani, l’accesso alla finale, con la coppia del TC Fasano superata per 6/3 6/2 da Capogna/Malvaso. Prossimi impegni per le squadre del sodalizio fasanese nei campionati di Serie D2 maschile e femminile, con i gironi e le modalità che saranno comunicati a breve.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.