Il Prefetto della provincia di Brindisi ha stabilito che il settore ospiti dello stadio “Vito Curlo” di Fasano, in occasione della gara di domenica prossima tra la squadra locale e il Brindisi, resterà chiuso, con accesso quindi riservato solo alla tifoseria fasanese.

Il prefetto Verdè, vista la determinazione con cui il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha deliberato di proporre allo stesso prefetto l’adozione della prescrizione della vendita dei tagliandi ai soli tifosi del Fasano, essendo la gara di domenica prossima ad alto rischio determinato da precedenti episodi di accesa rivalità tra le due tifoserie in occasione delle ultime tre gare, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi brindisini.

Nella motivazione si legge che questa decisione è stata presa anche in considerazione dell’assetto strutturale dello stadio “Vito Curlo” e del rischio che eventuali disordini possano esporre a pericolo i residenti della zona e gli esercizi commerciali che circondano lo stadio.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.