Continua la campagna acquisti della Pantaleo Podio Volley Fasano. Ad arricchire il roster della nuova squadra è Sara Gotti.

La trentunenne alta 189 cm, originaria di Bergamo, vestirà la maglia giallo blu coprendo il ruolo di opposto. L’atleta bergamasca arriva a Fasano portando con sé un ricco bagaglio di esperienza sportiva; infatti, negli ultimi campionati ha vestito la maglia dell’Ospitaletto (2018/2019) per poi passare al Clementina Volley disputando così le ultime tre stagioni sempre in serie B1. Nonostante gli eccellenti risultati della Gotti in serie B1, l’atleta è ancora alla ricerca di una matematica promozione in seri A2 che potrebbe rappresentare il giusto coronamento di una carriera fino ad ora impeccabile.

Laureanda in comunicazione e multimedia, la giovane atleta lombarda giunge in quel di Fasano dopo la chiamata del ds sportivo Micaela Cofano che sancisce la sua prima esperienza sportiva molto lontana dalla sua terra di origine.

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura. Ho scelto questo progetto perché la società si è subito dimostrata accogliente e professionale, con obiettivi chiari e ambiziosi. Non vedo l’ora di conoscere le mie compagne, tutto lo staff e i tifosi per scrivere insieme una nuova pagina di sport!”

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.