La capolista Fasano sarà di scena domani pomeriggio sul campo del Castellaneta: i biancazzurri si recheranno in terra tarantina forti del primato in graduatoria e soprattutto con la consapevolezza di essere in uno straordinario momento di forma. Nove le vittorie consecutive dal 27 novembre a giovedì scorso ad Ostuni, 26 i gol segnati e solo uno quello subito.

Ma questo, però, non rilassa Pistoia e compagni: la gara di domani a Castellaneta, contro la squadra locale penultima in classifica, è ricca di insidie (come lo è stata quella di domenica scorsa contro la “cenerentola” Grottaglie). Nonostante la pesante sconfitta di giovedì scorso contro il Manduria per 5-0, il Castellaneta vanta alcune individualità che potrebbero mettere in seria difficoltà qualsiasi squadra. A tutto ciò va aggiunta la voglia di riscatto dei biancorossi e la grande volontà di fare punti contro la capolista e, soprattutto, per riprendere la marcia verso la salvezza.

Mister Giuseppe Laterza avrà tutti i suoi uomini a disposizione: ad arbitrare l’incontro (inizio ore 15) sarà Antonio Di Reda di Molfetta, coadiuvato da Antonio Alessandrino e Ivan Alexandrovic Denisov di Bari.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.