Nel recupero della giornata saltata per il gelo e la neve qualche settimana fa, il Fasano batte l’Ostuni in trasferta e complice il pareggio tra Aradeo e Tricase, dirette concorrenti alla vittoria finale, va in fuga portandosi a +4 sui salentini del Tricase.

La partita nel primo tempo è equilibrata e i padroni di casa reggono bene la pressione del Fasano riuscendo anche a farsi vivo in zona di tiro. Sul finire del primo tempo la svolta: Amodio vien atterrato in area e l’arbitro assegna il rigore al Fasano che lo stesso Amodio trasforma.

Nella ripresa il Fasano si mette in evidenza in diverse azioni e al ’70’ Gennari raddoppia, chiudendo di fatto la partita.

In pieno recupero Serri arrotonda a tre il bottino di reti, facendo esplodere la festa dei tanti tifosi arrivati ad Ostuni al seguito dei biancazzurri.

Classifica: Fasano 45, Tricase 41, Aradeo 37, Ostuni 34, Uggiano e Brindisi 31, Lizzano 30, Leverano 28, Massafra 25, Manduria 23, Carovigno 21, Mesagne e Maglie 19, Castellaneta 16, Grottaglie 11

Prossimo turno: 5 febbraio Castellaneta – Fasano

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.