Archiviato il brillante passaggio alle semifinali di Coppa Italia, l’Us Città di Fasano si rituffa in campionato. Sull’erbetta del “Vito Curlo” sarà di scena il Grottaglie, cenerentola del girone B di Promozione.

Un classico testa-coda tra due squadre che vivono due stati d’animo completamente diversi: i tarantini vengono dalla sconfitta interna di Brindisi (condita da numerosissime polemiche sull’arbitraggio), mentre i biancazzurri da sette vittorie consecutive e dal primo posto solitario.

L’Us Città di Fasano, nonostante il momentaccio del Grottaglie, ha preparato al meglio questo incontro, non sottovalutandolo. I tarantini verranno a Fasano arrabbiatissimi, con la serie intenzione di riscattarsi e cercare di accorciare da quelle squadre che lottano per la salvezza. È pur vero, però, che il Grottaglie non potrà contare sulla sua guida tecnica (Alberto Bosco) e su cinque giocatori, tutti squalificati (Napolitano, Appeso, Radicchio, Zito e De Bartolomeo). Vietato per il Fasano distrarsi.

Mister Giuseppe Laterza dovrà fare a meno dell’under Jawara infortunato e del difensore Amato, squalificato. Per il resto, tutta la rosa sarà a sua disposizione. L’incontro avrà inizio alle ore 15 e sarà arbitrato da Riccardo Mele di Lecce.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.