Il Fasano pareggia a Brindisi e si qualifica per la semifinale di Coppa Italia di Promozione.
Al “Fanuzzi” finisce 1-1 con il vantaggio della squadra di casa con l’unico tiro in porta del primo tempo e il pari biancazzurro che è firmato da Fumarola. La gara inizia in salita per i fasanesi: al 27′ il Brindisi, infatti, va in rete con il suo bomber Scarcella, abile a mettere la palla direttamente in porta (grazie anche al vento forte a proprio favore) da calcio d’angolo. Un primo tempo comunque avaro di occasioni pericolose.
Nella ripresa gli ospiti scendono il campo con la seria intenzione di centrare il pareggio e lo realizzano dopo poco più di sei minuti: Fumarola, imbeccato poco fuori area di rigore, fa partire un tiro velenoso che fa esplodere il settore dei tifosi fasanesi per l’1-1. Poco dopo Laterza manda in campo Serri per Amodio, mentre l’allenatore del Brindisi è costretto a sostituire il portiere infortunato Termite con Contestabile.
Nonostante questa tegola, la squadra di casa non demorde e va vicinissimo al nuovo vantaggio con Scarcella, con il miracolo del portiere fasanese Zambetti.
Non accade più nulla e così il Fasano porta a casa una qualificazione prestigiosa alla semifinale di Coppa e quasi sicuramente affronterà il Manduria.