Le associazioni silvane, insieme alle attività commerciali, imprenditoriali e turistico-alberghiere della Selva hanno organizzato, a conclusione del periodo festivo, la manifestazione “Befana in Selva” che si svolgerà venerdì 6 gennaio 2017 a partire dalle ore 18,00.

In largo Aquilino Giannaccari e lungo viale Toledo saranno allestiti una decina di stand che creeranno un percorso gastronomico, lungo il quale sarà possibile degustare piatti della tradizione natalizia e prelibatezze nostrane: dalle pentole al vino, dalla focaccia agli arrosti, dalle bruschette alle tisane.
Si tratta di una manifestazione che per la prima volta coinvolge tutte le realtà silvane, riunite per dar vita a manifestazioni di livello ed interessanti che hanno lo scopo di creare attrattivitá verso la collina Fasanese da non considerare solo come luogo di soggiorno e vacanze estive.
“Befana in Selva” prevede:
– momenti di animazione per i più piccoli, con baby dance, trucca-bimbi, sculture di palloncini, mascotte, zucchero filato e pop corn;
– una sfilata di Befane, con la possibilità per tutti di partecipare ad un momento di sana allegria ed ironia, vestendo i panni della buona vecchietta che porta i doni ai Bambini buoni;
– animazione ed intrattenimento con l’esibizione di danza di scuole di ballo.
Dunque, la Selva di Fasano e il suo centro per una sera diverranno lo scenario per una manifestazione di intrattenimento e di spettacolo che, con analoghe modalità, potrebbe ripetersi anche in altri periodi e stagioni dell’anno.
Tutti siamo invitati alla Selva, la sera dell’Epifania, per chiudere in bellezza il periodo delle festività partecipando ad un’originale e divertente manifestazione che é aperta a chiunque.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.