Tante le iniziative in calendario a Montalbano per festeggiare il Natale 2016.

Grazie alla sinergia e alla rete creata tra tutte le associazioni della frazione – Associazione C.B. Quadrifoglio – Volontari Protezione Civile, Circolo Culturale Montalbano, Associazione  teatrale amatoriale in vernacolo “Gli amici di Giuanneedd “, Azione Cattolica, Comitato Festa Patronale, Società Operaia di Mutuo Soccorso, Caritas Parrocchiale, Gruppo Preghiera San Pio e Scuola Calcio “Virtus Montalbano” – insieme all’Ente Parco naturale regionale delle Dune Costiere e con il patrocinio del Comune di Fasano,  si terranno una serie di manifestazioni in occasione delle festività natalizie.

Giovedì 22 dicembre, invece, presso la sala convegni della Società Operaia di Mutuo Soccorso (in via Puccini) si terrà la “Tombolata della solidarietà”.

Sabato 24 dicembre, invece, sarà la volta del “Babbo Natale a Montalbano”, giunta alla sua 26.ma edizione con la distribuzione (dalle ore 16 alle ore 24) di doni a grani e piccini da parte del Babbo Natale dei volontari di Protezione civile (i doni possono essere consegnati presso la sede della associazione C.B. Quadrifoglio in via Muzio Scevola nei pressi della scuola media dal 21 al 23 dicembre dalle ore 19.30 alle ore 21.30). Alle ore 20.30 del 24 dicembre è previsto, poi, lo scambio di auguri con il Babbo Natale in Piazza della Libertà.

Domenica 25 dicembre, infine, in Piazza della Libertà a partire dalle ore 19 si terrà la “Natività Vivente”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.