L’Us Città di Fasano, dopo la netta vittoria di domenica scorsa per 4-0 sul Lizzano, torna a giocare in trasferta. Lo farà nel posticipo delle ore 17 sul campo del Massafra, squadra molto ostica che in classifica si ritrova a ridosso della zona playoff (lontana appena un punto).

I tarantini sono in serie positiva da sei giornata e in questo periodo sono stati capaci di passare dalla zona bassa della classifica alla parte medio alta, grazie ai tre pareggi e alle altrettante vittorie (a Grottaglie, a Brindisi e in casa nel derby contro il Manduria). Domenica scorsa, invece, hanno pareggiato sul campo del Carovigno. La squadra allenata da Gianni Iacobellis vanta un giocatore straniero, Camara Sekou, autore di nove gol finora in campionato.

Il Fasano, dal canto suo, è formazione in grande forma. Come dicevamo, domenica scorsa ha battuto senza difficoltà – in uno scontro diretto playoff – il Lizzano e due domeniche fa (seppur gara sospesa e rinviata per maltempo) vinceva alla fine del primo tempo sul Maglie per 3-0. Mister Giuseppe Laterza sta lavorando per recuperare al massimo la forma del nuovo acquisto Leo Serri, mentre sono già entrati in sintonia con il resto del gruppo il portiere Fabio Zambetti e il difensore Antonio Anglani, domenica scorsa in gol. Per la gara di domani sarà assente il difensore Giuseppe Loparco; arbitrerà Riccardo Mele di Lecce.

Nel frattempo, il Comitato Regionale Figc ha comunicato nel pomeriggio la data del recupero della partita sospesa a Sogliano Cavour contro il Maglie: si ripartirà dallo 0-0 e la gara si giocherà il 5 gennaio, subito dopo la sosta natalizia.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.