Successo netto nella terza giornata della Coppa Invernale per la squadra femminile del Tennis Club Fasano, impegnata nel torneo di 4^ categoria limitato 4.4, e vincente nel pomeriggio di sabato sul Monteroni per 3-0.

Nel dettaglio nei singolari Antonella Convertino ha superato Rizzato per 6/0 6/2, e Sara Pugliese ha battuto Cannone per 6/1 6/1, mentre nel doppio Alina Angelini e Antonella Convertino hanno vinto su Rizzato e Cannone per 6/0 6/3. Le ragazze avranno l’opportunità di proseguire la striscia vincente sabato prossimo alle 15, quando ospiteranno sul veloce del circolo silvano lo Sporting Club Martina Franca nella 1^ giornata di ritorno, con la possibilità di ribaltare la sconfitta subita all’andata.

Non altrettanto bene è andata al team maschile nel campionato di 4^ categoria limitato 4.4, sconfitti sabato fuori casa dal CT Brindisi per 2-1, con Sardelli che ha superato nel primo singolare Giuseppe Liuzzi per 6/1 6/2, “vendicato” poi da Roberto Carrieri, vincente su De Luca per 6/3 6/4. Decisivo è poi risultato il doppio con Danese e Sardelli che hanno battuto Gianvito Romano e Roberto Bianchi per 6/2 6/1. Sabato prossimo terzo impegno consecutivo in trasferta contro il CT Ostuni.
Infine domenica trasferta amara a Ostuni per la squadra del TC Fasano impegnata nel torneo di 4^ categoria, superata dal locale circolo per 2-1. Dodo de Pace aveva portato in vantaggio il team fasanese, vincendo il suo singolare per 6/4 6/4 contro Semeraro. In seguito Pierluigi Ciani è stato battuto da Ungaro in un combattutissimo 6/7 6/7, con il doppio poi fatale con Clemente Vinci e Dodo De Pace sconfitti per 3/6 6/7 da Suma e Danese. Domenica prossima nuovo impegno in trasferta contro il CT Smash Erchie.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.