Risultati negativi per Giovanissimi e Allievi regionali. I provinciali trionfano con l’Appia Don Bosco ed i 2006 medaglia d’argento ad un torneo.

 Le compagini regionali della scuola calcio BS Soccer Team Fasano pagano pegno per gli intensi allenamenti ed impegni settimanali, tra cui le selezioni per l’AS Roma svolte venerdì al “Vito Curlo”: due sconfitte in entrambe le gare di campionato, con i Giovanissimi che tornano coi piedi per terra battuti dalla Nick Calcio Bari, dopo la scia positiva che li aveva contraddistinti sino ad ora, mentre gli Allievi vengono superati di misura dall’Accademia Calcio San Vito.

Per questi ultimi, complice un rigore sbagliato da Pantaleo, la prestazione è notevolmente sotto tono, con i biancazzurri costretti ad arrendersi ad un secco 1 a 0 realizzato dal brindisino Orlando. I ragazzi di mister Gianclaudio Semeraro scendono in campo con la pesantezza dei numerosi allenamenti settimanali e non riescono a rimontare il risultato.

Scivolano invece al terzo posto in classifica i Giovanissimi, perdendo tre punti preziosi che avrebbero potuto garantire la permanenza in vetta al girone: una sonante sconfitta per 5 a 1 ferma i fasanesi impegnati nell’ostica trasferta contro la Nick Calcio Bari: i padroni di casa chiudono già con tre reti di vantaggio la prima frazione di gioco, grazie alla doppietta di Bovio ed alle reti di Canese e Basile, seguiti da Spagnolo nella ripresa. Inutile il tentativo di Renna, che realizza al termine del primo tempo il goal della bandiera.

Unici risultati positivi del weekend quelli dei Giovanissimi provinciali, trionfanti in trasferta per 2 a 1 contro l’Appia Don Bosco, grazie alla doppietta di Taddeo, e del gruppo Pulcini 2006, classificatosi al secondo posto e titolare del “premio fairplay” al torneo “Città di Latiano”, perdendo in finale contro la Nitor Brindisi.

Ecco le formazioni delle partite regionali:

Allievi Regionali – VII Giornata
BS Soccer Team Fasano – Acc. Calcio San Vito 0-1 (0-1 pt)
Marcatori: 25’pt Orlando (SV).
BS Fasano: Mizzi, Santoro, Ammirabile, Lussone, Angelini, Gjoka, Scarafile, De Amico, Potenza, Pantaleo, Losavio. A disposizione: Caroli, Fato, Nistri, Orlando, Dell’Acqua.
Allenatore: Gianclaudio Semeraro
A.C. San Vito: Pedace, Prete, Del Vecchio, De Donno, Pagliara, Maizza, Orlando, Lella, Ligorio, Maizza, Migiro. A disposizione: Errico, Broni, Gioia, Greco, Ruggiero, Lamarima, Pagliara.
Allenatore: Marco Pedace

Giovanissimi Regionali – VII Giornata
Nick Calcio Bari – BS Soccer Team Fasano 5-1 (4-1 pt)
Marcatori: 3’ e 35’pt Bovio, 10’pt Canese, 18’pt Basile, 30’st Spagnolo (NB); 29’pt Renna (BS).
Nick Calcio Bari: Basso, Spagnolo, Pierno, Basile, Zaza, Capruzzi, Mariani, Canese, Anfieri, Bovio, Schirone. A disposizione: Coletta, Veronico, Masciopinto, Guarnaccia, Binetti, Sammarco, Cutrone.
Allenatore: Marcello Chiricallo
BS Fasano: Villano, Mancini, Legrottaglie, Leoci, Renna, Schiavone, Amati, Palmisano, Colucci Mattias, Di Bari, Schiavone. A disposizione: Sannolla, Felline, Cristofaro, Colucci Matteo, De Pasquale, Taddeo, Savoia.
Allenatore: Gianclaudio Semeraro

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.