Il Locorotondo trova la quarta vittoria consecutiva con una buona prova.

I ragazzi di mister Basile hanno voglia di far propria la partita, aggrediscono da subito l’avversario con un pressing alto. La squadra del presidente Nicola Felice si è concessa, anche, qualche momento di pausa, ma ha immediatamente reagito quando il Trulli e Grotte ha provato a rientrare nel match. Per il Football Five il quintetto iniziale è composto da Gelsomino, Martellotta, Digiuseppe, Solidoro e Pelentir. Dall’altra parte L’Abbate Modesto, Pane, Montanaro, Sabato e L’Abbate Francesco. Si parte con due tentativi dalla media distanza di Martellotta che chiama all’intervento il portiere degli ospiti. Al 3’ ci prova Sabato su punizione, ma Gelsomino respinge. Al 5’ il risultato si sblocca, Pelentir serve Solidoro che con un destro preciso sigla il primo gol. Il diagonale di L’Abbate trova la respinta con i piedi di Gelsomino (6’). Dopo una bella azione, Pelentir si ripete come uomo assist, questa volta concretizza Digiuseppe (7’). Al 15’ L’Abbate Francesco è bravo a girarsi e a trovare il varco giusto per l’1-2. Al 20’ gli ospiti sfiorano il pareggio, L’Abbate prima colpisce il palo poi non riesce a ribadire in rete da ottima posizione. Questa volta Pelentir, conclude personalmente e con un tocco preciso trova il gol del 3-1 (23’). Nella ripresa gli ospiti partono con lo stesso quintetto L’Abbate Modesto, Pane, Montanaro, Sabato e L’Abbate Francesco. Il Locorotondo ricomincia con Gelsomino, Martellotta, Lacarbonara, Solidoro e Pelentir. In avvio i locali colpiscono prima il palo con Pelentir (3’), poi trovano il poker con Lacatena (10’). Al quarto d’ora Pane accorcia le distanze (2-4). Dopo un paio di minuti Lacatena taglia il campo con un sinistro preciso che Solidoro non spreca e sigla il quinto gol dei suoi. Nel finale vengono espulsi per doppia ammonizione Massarelli e L’Abbate Francesco, ma la partita non è mai stata cattiva.

F.F. LOCOROTONDO: Giovanni Palmisano, Lacarbonara, Lisi, Martellotta, Donato Palmisano, Pelentir, Solidoro, Digiuseppe, Salamida, Papapietro, Lacatena, Gelsomino. All. Basile.

TRULLI E GROTTE: L’Abbate M., Tria, Pascali, Pane, Montanaro, Massarelli, Sabato, L’Abbate F., Della Pietra, Napoletano. All. Cisternino.

Arbitri: Ragone e Ramirez

Reti: nel pt 5’ Solidoro, 7’ Digiuseppe, 15’ L’Abbate F., 23’ Pelentir, nel st 10’ Lacatena, 15’ Pane, 17’ Solidoro.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.