Un mortale incidente si è verificato sulla SS 172 dei trulli nel tratto di Fasano.

Intorno alle ore 6 di martedì 27 settembre,  Marisa Lapadula, 42 anni, originaria di Monopoli, si è schiantata contro il guardrail  mentre viaggiava in direzione Fasano, alla guida si una Polo Volkswagen. La donna è morta sul colpo e sono chiare le cause del sinistro.

I soccorritori del 118 accorsi dopo la chiamata di un automobilista, giunti sul posto non hanno potuto che constatare il decesso dell’automobilista.

La strada è rimasta a lungo chiusa al traffico, fino a quando il magistrato di turno non ha dato il nulla osta per la rimozione della salma.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Fasano e i Vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni che hanno operato per mettere in sicurezza la strada e ripristinare la viabilità.

Indipendentemente dalla dinamica che dovrà essere definita, l’incidente porta ancora una volta all’attenzione pubblica la pericolosità della Strada Statale 172, più volte teatro di drammatici incidenti, il cui progetto di messa in sicurezza tarda ancora ad avviarsi.

foto tratta da www.gofasano.it

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.