Ancora un colpo di mercato messo a segno dall’Us Città di Fasano e perfezionato nelle ultime ore: il tecnico Giuseppe Laterza potrà contare per la prossima stagione sull’attaccante Pietro Gennari, 24 anni, lo scorso anno in forza al Leverano e autore di tredici gol in campionato, mentre due anni fa ha vestito la maglia del Mesagne, disputando la finale playoff proprio contro il Fasano.

Gennari si sta allenando a Fasano fin dall’inizio della preparazione atletica e risulta molto affiatato con il resto della squadra: va a rinforzare, completandolo, un reparto avanzato di grosso livello, potenziato con l’arrivo di Domenico Longo e Giuseppe Brescia.

Prosegue in sede la preparazione biancazzurra, in vista del prossimo campionato di Promozione: l’allenatore Laterza e il preparatore atletico Giovanni Musa hanno fatto svolgere oggi una seduta potenziante in palestra e poi una sgambata sull’erbetta del “Vito Curlo”. Programmate inoltre due partite amichevoli: domani pomeriggio una partitella in famiglia, mentre domenica pomeriggio (ore 17) amichevole di lusso contro il Brindisi, squadra di pari categoria.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.