Lunedi 8 Agosto 2016, nel corso della serata denominata “PROTAGONISTI DI UN SOGNO” e che avrà luogo nella cornice dell’Atrio dell’arco del Balì a partire dalle ore 19.00, l’associazione di promozione sociale “Il Fasano siamo noi” convoca una assemblea pubblica ed aperta anche ai non tesserati col fine di illustrare all’intera collettività il bilancio dei propri primi 6 mesi di attività e, contestualmente, i propri obiettivi a breve, medio e lungo termine. I 3 filoni di discussione principali saranno i seguenti:
 Analisi del ruolo dell’associazione e del supporto da essa dato all’USD CITTA’ DI FASANO durante la trascorsa stagione sportiva 2015/2016
 Analisi del ruolo che l’associazione ricoprirà a partire dalla stagione sportiva 2016/2017 all’interno dell’USD CITTA’ DI FASANO e obiettivi futuri della stessa associazione
 Presentazione della campagna tesseramenti relativa alla nuova stagione sportiva 2016/2017
Durante la serata, a cui saranno invitate personalmente varie personalità della sfera politica ed economica della città di Fasano, saranno rese pubbliche importanti novità e sarà possibile rispondere alle domande e alle curiosità di ciascuno. Ricordiamo inoltre che la stessa serata sancirà l’inizio ufficiale della campagna tesseramenti, pertanto sarà presente un banchetto in cui sottoscrivere la propria tessera secondo i criteri di partecipazione che più si addicono a ciascuno.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.