Tema dell’incontro “La Banca del futuro” con due personalità del mondo bancario e giornalistico.

Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori (circa 46 mila addetti) di Intesa SanPaolo risponderà alle domande di Giuseppe De Tomaso, direttore de “La Gazzetta del Mezzogiorno”.

Obiettivo dell’incontro è quello di presentare quale potrà essere l’evoluzione dell’identikit della banca nel nostro Paese.

All’incontro, aperto al pubblico, ci saranno imprenditori, liberi professionisti, autorità e tanti cittadini che aspettano di conoscere quali potranno essere gli scenari di una filiale negli anni a venire.

L’incontro diventa senz’altro più interessante dopo che proprio nei giorni scorsi Intesa SanPaolo ha superato brillantemente il famoso stress test condotto dall’Autorità Bancaria Europea, in collaborazione con la Banca d’Italia, la Banca Centrale Europea, la Commissione Europea e il Comitato Europeo per il Rischio Sistemico, diventando la più forte in Europa tra le grandi banche in termini di solidità patrimoniale.

L’appuntamento è per venerdì 5 Agosto alle 18,00 nel gazebo del “Fagiano” in viale Toledo a Selva di Fasano.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.