Le domande di partecipazione degli artigiani per garantirsi uno stand potranno essere inviate entro il 26 luglio. L’appello dell’Amministrazione comunale agli artigiani a partecipare.

 L’Amministrazione comunale di Fasano ha avviato le procedure organizzative per la “Mostra dell’Artigianato Fasanese” che quest’anno si terrà dal 13 al 28 agosto prossimi sempre nel Palazzo dei congressi a Selva di Fasano. Si tratterà della 46ª edizione della rassegna di espositori locali e vedrà la collaborazione organizzativa dell’associazione “Nuova ArtigianFaso” Coloro che fossero interessati alla partecipazione potranno presentare la propria istanza (per garantirsi uno stand) entro il prossimo 26 luglio compilando un apposito modulo che si potrà scaricare dal sito internet istituzionale www.comune.fasano.br.it o ritirare direttamente nella sede dell’Urp (Ufficio relazioni col pubblico ubicato a piano terra del Palazzo municipale, negli orari d’ufficio) o, ancora, recandosi nella sede della Mostra Permanente delle Attività produttive (al primo piano del centro commerciale “Conforama”). Il modulo compilato potrà essere consegnato a mano allo stesso Urp o inviate per posta elettronica all’indirizzo artigianato@comune.fasano.br.it o all’indirizzo info@nuovaartigianfaso.it oppure consegnate direttamente sempre nella sede della Mostra Permanente delle Attività produttive nei giorni e negli orari di apertura dal martedì alla domenica dalle ore 16.30 alle 21. Gli interessati dovranno indicare, oltre alle generalità, anche il settore di produzione artigianale nel quale operano.

«I tempi a disposizione per le fasi organizzative e d’allestimento della nostra tradizionale rassegna dell’artigianato sono purtroppo ristretti – afferma il sindaco Francesco Zaccaria -; in ogni caso, con l’assessore Luana Amati stiamo lavorando di gran lena acché la Mostra possa tenersi anche quest’anno in modo dignitoso, nel rispetto della grande e riconosciuta maestrìa dei nostri artigiani». Per l’assessore Amati «la rassegna avrà caratteri di continuità e di novità assieme. L’appello ai nostri valenti artigiani è quello di partecipare alla Mostra con entusiasmo, nell’ottica di offrire a turisti e vacanzieri la migliore produzione artigiana locale, in linea con la storia del nostro artigianato che è storia di tradizioni ed anche di idee, di creatività, di innovazione e di pregevole fattura».

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.