Lunedì 18 luglio alle ore 18:00 presso il Laboratorio Urbano di Fasano si svolgerà la presentazione del bando regionale PIN da parte dello staff delle Politiche Giovanili della regione Puglia.

PIN è l’iniziativa della Regione Puglia che intende offrire ai giovani pugliesi occasioni di apprendimento in situazione attraverso il finanziamento, con un contributo di entità compresa tra 10.000 € e 30.000 €, a fondo perduto, di progetti innovativi a vocazione imprenditoriale e ad alto potenziale di sviluppo locale negli ambito dell’innovazione culturale, sociale e tecnologica.

Vi potranno accedere i gruppi anche informali composti almeno da due giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che dovranno presentare progetti solo on line che potranno accedere ai finanziamenti per la copertura delle spese di gestione del primo anno e per i servizi di supporto.

Il bando sarà accessibile dal 1 settembre 2016 e dunque l’incontro di lunedì rappresenta una preziosa occasione per conoscerne le modalità di partecipazione.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.